Una storia che continua
Simone e Valerio
insieme alla mamma Gioia, portano avanti l’attività di famiglia iniziata dai bisnonni nel 1962 e improntata sulla tradizione e qualità. Si va quindi dai lieviti per la colazione alle paste grandi e piccole, dalle torte a monoporzioni da forno e fresche), piccola pasticceria fino ai grandi lievitati di stagione non tralasciando i dolci in versione senza zucchero o senza latte e il salato, tra cui ricordiamo rustici e pizzette. Valore aggiunto il pane appena sfornato.
Realizzati per essere ricordati
Dolci per tutti in ogni momento della giornata, si inizia con i lieviti per la colazione e si continua con le paste grandi e piccole, le monoporzioni e le torte, la piccola pasticceria e i lievitati tradizionali delle feste. Quasi ogni prodotto può essere realizzato senza zucchero e senza lattosio. Da non dimenticare il salato e il pane sfornato ogni giorno
FATTO DA NOI
QUALITA’
TRADIZIONI
PANE CALDO
NO LATTOSIO
NO ZUCCHERO
CON PASSIONE DAL 1962
La nostra passione per la pasticceria e lievitazione è in costante crescita
Continuiamo a realizzare pasticceria tradizionale in un modo sempre nuovo e innovandoci costantemente. La nostra passione ci ha portato anche nel mondo del pane e alla realizzazione di dolci per tutti anche senza zucchero e senza lattosio.